Dei giorni speciali

Il mitico oroscopo di Internazionale suggerisce di concentrarsi sulle cose importanti. O meglio, su quello che conta davvero per la vita, cioè l'amore. Sarà così romantico l'ingegno raffinato di Rob, o forse è davvero capace di leggermi nel cuore? Chi può dirlo.. Diciamo che come rifugio si presta bene, e io non ho alcuna voglia di dargli torto. Stupidi o meno che sembrino, gli innamorati seguono strade impervie, indicate da segnali che il resto del mondo non vede.

In questi giorni c'è anche la ricorrenza speciale di un caro amico, ritornato domani alla vita solo un anno fa'. "Si è svegliato. Parla. Capisce. Rompe di già... Forza Dande! Baci". Che emozione rileggere il messaggio inviato per dare la buona notizia a chi era altrove quel giorno! Lo conservo ancora, per ricordare la gioia di ritrovare un amico speciale.

Le vaccinazioni per la partenza sono proprio uno sbatti. Quella per il tifo è una serie di tre pilloline da ingollare a giorni alterni a stomaco vuoto. L'ora che segue è costellata di svarioni, qualche tremore, una mollezza delle carni che ha davvero poco di sensuale. Meno male che domenica ho finito.

Prima di partire vorrei andare al mare, in barba ai consigli del dottore, che dice di evitare il sole. Evitare il sole?!?! "E' un immunodepressore signorina, lo eviti". "Si, però magari compensa con l'allegria che mette". Sbaglio?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella del tifo l'ho fatta anch'io prima del mio mese marocchino di due estati fa...però non ricordo svarioni particolari, secondo me è che sei un po' suggestionabbbile...oppure non è la pillola, bensì lo stomaco vuoto!

Fede

Mari ha detto...

eheh, magari si. Però devo essere suggestionabilissima! Oppure è che i vaccini non fanno lo stesso effetto a tutti, e io rientro nella categoria "sfigatelli"..gulp!

Mari