Per chi non crede agli oroscopi :-)

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro. Niente panico, non mi hanno licenziato. Vado via io, per fare un altro lungo viaggio. Per scelta insomma, e non per costrizione. Naturalmente sono un po' triste...e i dubbi a tratti mi attanagliano le meningi.

Come ogni - sì sì, proprio ogni - venerdì, ho inaugato la giornata con il mitico oroscopo di Internazionale. Questo è il mio: "Quello che stai per lasciarti alle spalle è utile ma noioso, rassicurante ma superato, confortante ma modesto. Quello a cui stai andando incontro, invece, ti darà energia anche se ti scombussolerà un po', sarà avveniristico ma piacevolmente disorientante, sarà interessante ma metterà alla prova la tua flessibilità. La transizione potrebbe avvenire prima di quando pensi. Congratulazioni (in anticipo) per la tua capacità di affrontare i cambiamenti!"

Non ci credo che quello che mi lascio alle spalle sia superato, noioso o modesto. Però so che quello che succederà nei prossimi mesi sarà un grande cambiamento...scombussolate ma potentissimo!

Nessun commento: